Apple: iPhone4 a 64Gb? In Asia si può

ipad2

Secondo alcune voci ed indiscrezioni circolate in rete negli ultimi giorni sembra, sia in circolazione nei mercati asiatici, un nuovo modello di iPhone, con incorporati ben 64 GB di memoria, ma ovviamente per adesso stiamo solamente parlando di informazioni non ancora confermate ufficialmente, dunque non ancora attendibili.
Da quanto emerge da queste voci sembrerebbe che tra Hong Kong e Taiwan, è emersa neli ultimi giorni questa versione che potremmo definire “speciale”, dell’iPhone, in quanto non si era mai visto in circolazione un dispositivo iPhone da 64 GB di memoria.
I commercianti che subito sono stati presi d’assalto per poter avere delucidazioni in merito alla vicenda, hanno affermato che l’azienda di Cupertino li avrebbe riforniti di questi pezzi speciali, accessibili solamente da particolari ingegneri.
La disponibilità di questi pezzi speciale sarebbe molto limitata, ed è anche per questo motivo che la Apple avrebbe fatto in modo di tenere la questione in ombra.
Non si hanno attualmente ulteriori informazioni riguardanti la vicenda , ma non si esclude il fatti che si possa trattare, di una colossale messa in scena.