Uno spot da mission impossible per il nuovo Intel Core i5

images

Ecco una pubblicità che vale la pena di vedere, si tratta delle sensazionali avventure di un agente segreto disposto a tutto per proteggere il nuovo, eccellente processore della Intel.

Si tratta ovviamente dell’Intel Core i5 di seconda generazione che sfrutta la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 per prestazioni velocissime e funzioni di sicurezza aggiuntive.

Questa volta Intel ha superato sé stessa, non solo nel realizzare il processore, che è stato adottato da Apple su i suoi eccellenti MacBook Pro, ma anche nel realizzare lo sponsor.

Tra le varie finestre, con i diversi programmi che ci si aprono davanti che hanno come filo conduttore le avventure dell’agente segreto possiamo comprendere e intravedere quelle che sono le prestazioni del processore Intel Core i5, e beh, viene voglia di andarsi subito a comprare un MacBook Pro!

Disponibile sui MacBook Pro da 15 e 17 pollici il processore Intel Core i5 incrementa le prestazioni del nostro portatile Apple fino al 50% rispetto alle generazioni precedenti e offre addirittura un incremento extra delle prestazioni nel caso si utilizzino applicazioni ad alto sfruttamento del processore, insomma una vera missione impossibile,come quella dello spot.

Spot Intel Core i5 su You Tube