12 Giorni Di Regali: dal 26 dicembre al 6 gennaio su App Store

regali

Arriva puntuale su App Store 12 Giorni Di Regali, l’applicazione ideata dall’azienda di Cupertino diventata ormai un appuntamento fisso delle feste natalizie per gli utenti e per gli appassionati del mondo a marchio Mela.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato su App Store: <<Dal 26 dicembre al 6 gennaio, potrai scaricare un regalo ogni giorno (brani, app, libri, film e altro ancora) grazie all’app 12 giorni di regali. Ogni regalo del giorno sarà disponibile per sole 24 ore, quindi scarica l’app gratuita per assicurarti di non perderli. Ricorda: non tutti i contenuti sono disponibili in tutti i paesi>>.

L’applicazione, dunque, potrà essere utilizzata dagli utenti per regalare app, libri, film e brani musicali a tutti gli amici e parenti possessori di dispositivi iOS. L’app 12 Giorni Di Regali, come detto in incipit, sarà utilizzabile a partire dal prossimo 26 dicembre e fino al 6 gennaio: ogni giorno sarà possibile scaricare gratuitamente uno dei contenuti selezionati così da accedere a tante nuove app proposte dall’azienda di Cupertino.

Le app appena indicate saranno disponibili ad interagire con l’app 12 Giorni Di Regali soltanto per 24 ore, dopodiché i titoli muteranno. Apple ogni giorno provvederà a segnalare il contenuto delle offerte tramite notifiche push.

Ovviamente a tutt’oggi non possiamo conoscere quali siano i titoli scelti dalla Apple ma è ben probabile che anche quest’anno saranno disponibili titoli di gran valore e di tutto rispetto. Il consiglio è di installare velocemente 12 Giorni Di Regali in modo di attivare le notifiche push in tempo per essere informati. Un ottimo Natale in casa Apple la quale ha deciso ancora una volta di far felici i suoi utenti.

 

regali