12 rate, zero interessi: l’offerta di Apple Store per il Natale

800px-Christmas_tree_bauble

Siamo appena al 2 dicembre eppure l’Apple Store on line di Cupertino pare abbia già voglia di stupire; l’aria di Natale, infatti, si fa sentire eccome ed a quanto pare al giorno d’oggi un regalo a marchio Mela detiene un fascino senza eguali.

L’azienda di Cupertino ha dunque deciso di dare il via alle promozioni natalizie e lo ha fatto annunciando una decisione davvero interessante: a partire da una spesa minima di 400 €, infatti, sarà possibile rateizzare l’importo del device prescelto all’interno dell’Apple Store on line fino ad un massimo di 12 rate mensili. Il tutto a tasso zero.

L’offerta parte oggi e durerà fino alla mezzanotte del 10 gennaio 2014. I clienti di Italia, Francia, Spagna e Regno Unito potranno dunque ottenere il finanziamento senza le consuete spese aggiuntive. In Italia ogni tipo di importo – superiore ai 400 €, come detto in incipit – sarà rateizzato in 12 rate mensili. Attualmente il finanziamento proposto dall’Apple Store on line si riferisce soltanto all’hardware ma è altresì possibile associare anche il software nel caso in cui l’acquisto di partenza sia riferito ad un device elettronico.

La Apple, ormai è chiaro, punta molto sul Natale per incrementare gli introiti e questa operazione ben si colloca nella necessità di far uscire i dispositivi dai depositi dilazionando i pagamenti così da venire incontro ai molteplici problemi  che chiunque potrebbe incontrare acquistando in un solo colpo un device a marchio Mela.

Una scelta senz’altro giusta quella della Apple che, proponendo modelli a costi elevati, deve per forza fare i conti con la crisi.

 

 

800px-Christmas_tree_bauble