22 ottobre, iPad 5 ed iPad Mini 2 Retina: segui la diretta on line

YBCA_Novellus_Theater_main_entrance

Sarà iPad 5, insieme ad iPad Mini 2 Retina, a tener banco domani 22 ottobre presso lo Yerba Buona Center di San Francisco: la conferenza indetta da Apple inizierà quando in Italia saranno le 19. Tutte le principali piattaforme on line dedicate al settore dell’hi-tech stanno già scaldando i motori ed anche noi non saremo da meno.

Come per le altre occasioni, la diretta testuale in Italia la farà da padrone per aggiornare gli utenti in tempo reale circa le novità di Apple: l’opinione diffusa è che domani arriveranno iPad 5, iPad Mini 2, MacBook Pro di nuova generazione, le nuove Smart Cover ed ultimo – ma non ultimo! – OS X Mavericks per Mac.

Le uniche due vere novità potrebbero essere rappresentate da iWatch ed Apple TV di terza generazione ma, ora come ora, queste due ipotesi sembrano essere davvero molto remote. Siccome la diretta video sarà in inglese, non vi resta che cercare le nostre pagine on line per seguire passo dopo passo la presentazione dei nuovi device Apple sperando che l’azienda a marchio Mela mantenga fede ai rumors e vada oltre le chiacchiere per presentare qualcosa di decisamente innovativo. Qualcosa che vada oltre iPad 5.

Il mezzo flop del 10 settembre (iPhone 5C è già stato oggetto di una riduzione del volume produttivo) ha in parte scoraggiato gli investitori e lasciato perplessi gli utenti: la speranza è che anche domani non capiti la stessa cosa; i problemi potrebbero nascere con iPad Mini 2 Retina:  lo schermo ad alta definizione, infatti, potrebbe far lievitare il costo del device nonostante il processore non sia di ultima generazione. Appuntamento a domani!

 

YBCA_Novellus_Theater_main_entrance