Accessori Proporta: base d’appoggio caricabatterie iPhone 4

proporta accessori

La nostra redazione è entrata in contatto con una azienda specializzata nella realizzazione e fornitura di accessori per nuove tecnologie: la Proporta (www.proporta.com). Da oltre 14 anni gli accessori per telefonini, telecamere, pc, lettori digitali e tante altre piattaforme di computer ed elettronica, vengono forniti dalla Proporta in tutto il mondo. Oggi l’azienda offre un sito Internet ben realizzato capace di effettuare spedizioni sicure e in rapida consegna per Pda e Smartphone, accessori Apple, Blackberry, Lettori MP3, Giochi, Videocamere, Tablet, eReader, GPS Navigazione; offre anche servizi di riparazione e kit speciali come kit da viaggio e kit per la sicurezza degli strumenti.

Torniamo al sito Internet: di facilissima navigazione, vi dicevamo, anche grazie ad alcune pagine speciali che permettono di effettuare ricerche per categorie, per prezzi e per idee regalo per uomo e per donna. In home page consultiamo subito le ultime novità, con foto e scheda tecnica completa. Ci sono anche i marchi Quiksilver, Roxy e Ted Baker London pronti ad offrire la propria linea di prodotti. Inoltre, c’è una assistenza clienti molto efficiente, con domande e risposte online, email dedicate contatti telefonici; la nostra redazione ha ricevuto risposte rapidissime via email fin dal primo contatto, e questo non possiamo che segnalarlo come pregio per conto di una azienda fornitrice di accessori online.

Tanti punti a favore, perlomeno fin quando restiamo nella “vetrina” di Proporta. Abbiamo però toccato con mano alcuni accessori per scoprire che la qualità è quella giusta. Ci sono le garanzie per prodotti top sul mercato: noi abbiamo acquistato ad esempio la Base d’appoggio per sincronizzazione e ricarica per Apple iPhone 4. La confezione è arrivata in redazione ben curata, con un ricco package di protezioni e manuali d’istruzione in più lingue. L’accessorio è resistente e si è messo in moto con facilità: permette di sincronizzare il nostro iPhone con il pc e di ricaricarlo semplicemente poggiandolo sulla piccola tavoletta che colleghiamo tramite USB ad una presa del nostro computer. I prodotti Proporta sono acquistabili online tramite conto e carrello personale: basterà effettuare l’iscrizione gratuita e cominciare a fare shopping online sul sito ufficiale. Avete qualche accessorio particolare che vi piacerebbe ricevere a casa?