ACI i803.116 e il soccorso stradale è a portata di click sul vostro iPhone

Schermata 2010-11-25 a 02.12.38

Sullo Store della Apple possiamo trovare tantissime applicazioni, ormai hanno toccato quota 300.000, e si spazia dai giochi alle utility più importanti.

Tra le applicazioni da segnalare questa volta vogliamo portare alla vostra attenzione quella elaborata dalla Aci Global per l’ACI stessa.

L’applicazione sviluppata per ACI e messa al servizio dell’utente in maniera totalmente gratuita (basta collegarsi all’Apple Store e scaricarla) è da considerarsi molto valida e completa.

Praticamente una volta avviata la i803.116 ci appare la schermata principale attraverso la quale possiamo richiedere assistenza stradale, medica o meccanica.

E’ possibile chiede anche semplicemente informazioni una volta stabilita la chiamata, praticamente il servizio ci permette di non restare mai soli e di avere la giusta assistenza in ogni momento.

Che dire la i803.116 è un’applicazione studiata per andare incontro all’automobilista più esigente e risolverne i problemi con un click.

Voi cosa ne pensate? Come vedete il suo utilizzo nel quotidiano? Potrebbe essere la soluzione a molti problemi che ogni giorno affrontiamo in auto?