Angry Birds Go: Rovio pensa alla nuova all per iOS 7

Screenshot_Angry_Birds

Un nuovo Angry Birds per iOS 7 è in arrivo? Pare proprio che Rovio ne abbia pensata un’altra delle sue! La nuova app dovrebbe chiamarsi Angry Birds Go: realizzato in collaborazione con la Red Bull, il gioco al momento è ancora nascosto da una certa aura di mistero ma senz’altro rappresenterà un altro step fondamentale nella saga degli uccellini volanti.

Poche ad oggi le informazioni rilasciate dall’azienda Rovio: è però certo che qualcosa di nuovo è pronto ad arrivare e, soprattutto, pare che la nuova saga degli uccellini volanti sarà molto diversa dalle precedenti. E’ molto probabile, però, che il volo degli uccelli cesserà nel nuovo gioco proposto da Rovio: addio, dunque, ai voli acrobatici atti a distruggere intere strutture in legno e quant’altro.

Il nuovo Angry Birds Go sarà invece un gioco dedicato ai Go-Kart anche se un po’ particolari. La partnership con la Redbull, dunque, starebbe per aprire le porte ad un Angry Birds per iOS del tutto rinnovato sia nella grafica che nella finalità stessa del gioco.

Allo stesso modo non è ancora possibile conoscere con esattezza la data del rilascio: probabilmente Rovio vorrà sfruttare il trend positivo che riguarderà la Apple nei mesi a venire durante i quali l’arrivo di iOS 7 punta a dare linfa vitale all’azienda.

Angry Birds, del resto, è una di quelle app storiche che, se non rinnovata in maniera ottimale, potrebbe arrivare a perdere il suo fascino nei confronti degli utenti. Non ci resta che attendere per conoscere la nuova versione di uno dei giochi più amati degli ultimi anni.

 

Screenshot_Angry_Birds