App Store: arriva Chi vuol esser milionario Calcio

1

Quanti di voi hanno passato le serate in compagnia della trasmissione ‘Chi vuol essere milionario’, immedesimandosi nei concorrenti e cercando di rispondere a più domande possibili? Sarete felici di sapere che all’interno dell’App Store, è stata rilasciata una nuova versione del gioco ufficiale realizzato per piattaforma iOS.
La versione speciale di cui vi stiamo parlando è dedicata a tutti gli appassioanti di calcio, e prende il nome ‘Chi vuol essere milionario Calcio?‘. Gli utenti avranno la possibilità di reperire l’applicazione si da subito al prezzo di 3,99 euro.

Il gioco metterà alla prova tutti gli utenti appassionati al mondo del calcio, con domande di vario genere e con difficoltà crescente in funzione del loro valore in denaro. All’interno dell’applicazione in oggetto troverete domande sui più importanti campionati di tutto il mondo, come la Serie A, la Premier League, La Liga Spagnola, la Bundesliga, L’Eredivise ed i campionati sudamericani. Sarete sottoposti anche a quesiti riguardanti i calciatori, i premi individuali come il Pallone d’Oro ed il Fifa Word Player. Domande anche sulle competizioni europee ed internazionali, come Campionati Europei, Mondiali, Coppa Libertadores, Uefa Champions League, Europa League Supercoppa Europea.

Le domande saranno impostate sullo schema classico della trasmissione televisiva, domande a cui dovrete rispondere positivamente, anche usufruendo dei tre aiuti, per poter ottenere la vittoria del milione di euro. Se vi reputate dei veri esperti di calcio, questa è l’applicazione ideale per provare le vostre conoscenze su questo sport, ed eventualmente mettervi alla prova con i vostri amici. L’applicazione è disponibile per dispositivi iPhoen ed iPad. Buon divertimento!