App Store: con Lancia Ypsilon scopri la nuova vettura su iPad

lancia-new-ypsilon

Un’app per celebrare la piccola creatura di casa Lancia. La celebre casa automobilistica, infatti, ha lanciato l’applicazione per iPad Lancia Ypsilon, che permette un tour virtuale nella nuova auto attraverso il giroscopio integrato del tablet.

Disponibile in italiano e inglese l’app è sviluppata da Lancia in collaborazione con Seac02, azienda leader nell’ambito dei software di realtà virtuale.

Attraverso le immagini sferiche a 360 gradi ci si sente davvero a bordo della Ypsilon e scegliere il punto di osservazione preferito.

Girando l’iPad in base alla direzione da seguire si può esplorare l’auto all’interno. Nella sezione Esterni, poi, è possibile girare attorno alla vettura e scoprirne design, linee e colori.

Highlights, tra le altre, propone interviste esclusive video ai designer e ingegneri che hanno realizzato la nuova vettura.

Non poteva mancare, infine, una gallery fotografica e la sezione dedicata alla storia del modello Y, dalla nascita nel 1985, assieme alla raccolta completa degli spot pubblicitari di questi 25 anni.