App Store: disponibile nuova versione 1.2.2 di iBooks

1

All’interno dell’ App Store è finalmente disponibile l’aggiornamento di iBooks alla versione 1.2.2, l’applicativo che consente ai possessori di iPad o iPad 2 di sfogliare riviste, giornali, magazine e documenti PDF direttamente dal proprio dispositivo, con la possibilità di salvarli all’interno della memoria del dispositivo.

All’interno della nuova versione vengono definitivamente eliminati alcuni errori che affliggevano la versione precedente, come ad esempio i bug relativi alla riproduzione di video che venivano allegati alle riviste enhanced ottenuti proprio da iBookstore.

All’interno del canale ufficiale emerge come l’aggiornamento alla nuova versione, porti anche benefici al riguardo del fastidioso problema che riguardava la visualizzazione in un tipo di carattere differente da quello prestabilito di alcuni e-book.

L’aggiornamento è disponibile all’interno dello Store della Apple, ed è accessibile anche in queste lingue: Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese.

Per poter effettuare l’aggiornamento alla versione 1.2.2 dovrete avere incorporato all’interno del vostro dispositivo il sistema operativo iOS 3.2 o successiva.