App Store: iSmoked diventa gratuita, contatore di sigarette a portata di touch

ismoked

iSmoked, la celebre e utile applicazione per tutti i fumatori, che consente di contare le sigarette fumate nel corso della giornata, è diventata gratuita. L’app, infatti, era disponibile, fino a qualche giorno fa, a pagamento su App Store.

Di sicuro, dunque, da oggi in poi molti più fumatori usufruiranno del contatore di sigarette, che permette di tenere d’occhio la propria dipendenza dalla nicotina conteggiando non solo le sigarette giornaliere, ma anche quelle settimanali e mensili.

Non solo un promemoria per la propria salute, ma anche un utile strumento per tenere, sempre, sotto controllo il portafogli. iSmoked, infatti, fornisce anche il totale della spesa in base alle sigarette fumate. Con un semplice touch, dunque, è possibile regolarsi e darsi una regolata (ovviamente dopo aver impostato il costo delle singole sigarette).

iSmoked è, adesso, scaricabile gratuitamente dall’App Store. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o versioni successive.