App Store: le vicende di Un medico in famiglia a portata di iPhone

medico-iphone

Le vicende del dottor Lele Martini e famiglia sempre aggiornate sul proprio iPhone. L’enorme successo della fiction Un medico in famiglia, giunto ormai alla settima serie, sono disponibile anche attraverso una speciale applicazione per i dispositivi Apple.

Video in anteprima, anticipazioni e tanti contenuti extra per essere sempre aggiornati sulle appassionanti vicende della famiglia più amata dagli italiani.

L’app è molto facile da utilizzare. Dalla Home permette di visualizzare direttamente l’anteprima dell’ultima puntata andata in onda, mentre nella sezione Settima serie è possibile accedere a tutte le puntate della stagione in corso.

Nella parte Serie, infine, è possibile compiere un viaggio nel passato e rivedere gli episodi delle serie precedenti. Non può mancare, poi, la sezione Extra, con contenuti esclusivi come backstage, interviste e il simpatico cartone animato della serie.

Un’app decisamente indispensabile per tutti i fans della famosissima fiction con Giulio Scarpati, Margot Sikabony, Francesca Cavallin, Paolo Conticini, Ugo Dighero e Giorgia Surina, per la regia di Elisabetta Marchetti, Raffaele Verzilloe Vincenzo Verdecchi.

L’applicazione è disponibile su App Store a 1,59 €. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.1 o versioni successive.