App Store: Monster.it, trova subito lavoro tramite iPad

monster.itIpad

Monster.it ha appena lanciato un’applicazione che renderà più facile e veloce la ricerca di lavoro per gli utenti di iPad. L’app della celebre azienda, leader nel recruiting online, è disponibile gratuitamente su App Store.

Tramite il nuovo servizio è possibile cercare le offerte più adatte al proprio curriculum, in base al luogo in cui ci si trova, e attraverso un percorso preferenziale. Tramite un link diretto a Google Maps, poi, sarà possibile visualizzare il luogo di riferimento di un’azienda e controllare percorsi e collegamenti per raggingerlo.

L’applicazione vuole sfruttare al meglio le caratteristiche del tablet di casa Apple. È possibile, poi, ricevere continui aggiornamenti sui nuovi annunci in base ai propri parametri di ricerca.

L’applicazione iPad Monster permette, anche, di inviare la propria candidatura direttamente tramite tablet, utilizzando le credenziali di accesso del proprio account Monster.

“Abbiamo sperimentato, attraverso la nostra applicazione per iPhone, che la domanda di strumenti per la ricerca di lavoro in mobilità è in continuo aumento – ha spiegato Nicola Rossi, Country Manager di Monster.it – La gente acquista un numero maggiore di iPhone rispetto ai Pc e la nostra nuova applicazione dedicata all’iPad è il naturale passo successivo per continuare a soddisfare le esigenze di un mondo sempre più mobile”.