App Store: Nuova versione di TomTom Autovelox Mobili, mappe e servizi sempre aggiornati

TomTom Autovelox Mobili

Le app per orientarsi non sono mai abbastanza. Che ci si trovi nel traffico di una grande città, o in un paesino di montagna, sono davvero pochi gli automobilisti che, oggi, possono fare a meno del TomTom. L’app TomTom Autovelox Mobili con la versione 1.7, offre agli automobilisti un servizio molto dettagliato e completo.

Molto interessante è la possibilità di accedere in tempo reale agli avvisi di Autovelox Mobili, integrando il database delle posizioni degli autovelox fissi, con aggiornamenti e informazioni in tempo reale per i dispositivi mobili.

Se non si vuole rischiare di rimanere imbottigliati nel traffico, poi, la funzione HD Traffic copre dettagliatamente le zone con aggiornamenti sette volte più frequenti rispetto a servizi simili. Mappe sempre aggiornate anche tra utenti grazie al Map Share, poi, permettono di non perdere mai la strada giusta.

La nuova versione del software è disponibile gratuitamente per chi già possiede la versione precedente dell’App TomTom.

Per i nuovi utenti, invece, l’app è disponibile al prezzo di 49.99 €, mentre la versione con le mappe dell’Europa Occidentale costa 69,99 €. L’app è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o versioni successive.