App Store: sezione ad hoc per San Valentino 2014

BigPinkHeart

L’azienda di Cupertino non ha perso tempo ed all’interno dell’App Store ha dedicato una sezione ad hoc per la festa di San Valentino; cinque sono le categorie selezionate in maniera certosina per consentire all’utente di individuare nel migliore dei modi l’applicazione più adatta per festeggiare degnamente San Valentino con la propria compagna. Vediamole con ordine:

Vuoi uscire con me?: applicazioni per chi vuole conoscere nuovi amori oppure vuole invitare in modo galante il proprio partner a cena fuori.

Trova il regalo perfetto: applicazioni per trovare ed in seguito acquistare tramite iPhone il regalo adatto. E’ possibile scegliere fra Amazon, Interflora, Tiffany e tanti altri portali collegati direttamente con l’app.

Night Out: per trova il locale ideale e prenotare la propria serata.

Cucinare per due: in questa categoria sono inserite moltissime app di ricette per poter preparare cenette a lume di candela.

Giochi: divertirsi giocando insieme al proprio partner.

Delle categorie appena elencate dedicate a San Valentino, la seconda sembra essere senz’altro la più adatta allo scopo: tramite l’App Store, infatti, è possibile accedere direttamente all’elenco dei regali in tema e perfezionare anche l’acquisto senza impiegare tanto tempo. Certo, attualmente i tempi sono un po’ ristretti ma non è mai detta l’ultima parola.

Al di là delle app ad hoc, inoltre, San Valentino può essere un’ottima occasione per ideare messaggi brevi per WhatsApp, WeChat e Line utili per lasciare il segno nel cuore della persona amata. Per quanto ormai questo giorno rappresenti un momento più che altro utile per far girare l’economia, di sicuro anche quest’anno ognuno saprà come scegliere il regalo giusto per il proprio partner.

 

BigPinkHeart