Apple: 10 mila dollari per chi arriva a 50 miliardi di app

App_Store_Logo

Partito il conto alla rovescia di Apple per raggiungere lo storico – ed inimmaginabile fino al 2008 – traguardo di 50 miliardi di download dall’App Store, ovvero il negozio virtuale nel quale acquistare e scaricare la manna del nuovo millennio: le applicazioni.

iPhone, iPad ed iPod Touch: questi i device interessati dall’App Store e sui quali, nel giro di cinque anni, sono stata istallate quasi 50 miliardi di app, una cifra astronomica in grado di cambiare il mondo o buona parte di esso.

La Apple ha messo in palio una specialissima Gif Card App Store da ben diecimila dollari per colui il quale effettuerà il download della cinquantamiliardesima app della nuova era. L’App Store ha aperto i battenti nel luglio del 2008 ed è cresciuto in maniera costante ed impressionante. Appena un anno fa festeggiavamo i 25 miliardi ed app ed oggi siamo pronti a festeggiare il doppio delle app scaricate in poco più di 12 mesi.

Per partecipare al concorso indetto dalla Apple è stato realizzato un form di registrazione che ha lo stesso valore di un normale downolad per cui anche soltanto iscrivendosi sarà possibile vincere il premio. Entrando sull’App Store sarà possibile visualizzare il conto alla rovescia per raggiungere la fatidica cifra di 50 miliardi ed è inutile dire che la cosa abbia già fatto strage fra i cuori dei più grandi appassionati del mondo Apple.

Se ancora non siete iscritti, fate in fretta! Nessuno potrà togliervi diecimila dollari di App da scaricare anche se, forse, ci vorrà un hard disk bello grande!

 

App_Store_Logo