Apple, 22 ottobre: allo Yerba Buena Center è tutto pronto

yeerba

22 ottobre: anche questa volta Apple sta curando ogni dettaglio allestendo al meglio lo Yerba Buona Center For the Arti di San Francisco presso il quale si terrà l’evento di domani. On line sono ormai a più riprese comparsi i primi scatti dedicati all’evento previsto da Apple e dedicato – ormai quasi con certezza – ai nuovi iPad 5 e Mini 2 Retina oltre che ai nuovi MacBook Pro con tanto di sistema Operativo OS X Mavericks.

Lo Yerba Buona Center è una location decisamente ambiziosa: molto spaziosa, è decisamente più appariscente rispetto alla piccola sala in cui sono stati presentati i nuovi iPhone lo scorso 10 settembre.

Tutto ciò lascia pensare a grandi progetti da parte di Apple e proprio queste valutazioni hanno spinto gli osservatori a pensare che domani possa veder la luce anche il tanto chiacchierato iWatch. << We still have a lot to cover>>, questo il testo apparso sull’invito ufficiale e sul quale gli osservatori hanno avuto modo di sviluppare numerose ipotesi.

Di sicuro in queste ore dall’allestimento in corso non è possibile carpire anticipazioni ma negli ultimi tempi la Apple ci abituato ad essere certi, o quasi, dei suoi device in anticipo rispetto alla data del lancio; l’estrema segretezza voluta da Steve Jobs nel tempo si è trasformata in un chiacchiericcio funzionale allo scopo di creare attenzione ma che, alla fine dei conti, riesce quasi sempre ad essere attendibile prima del lancio ufficiale.

Tornando allo Yerba Buona Center, negli ultimi minuti sono comparsi – anche se celati – i primi banner. E’ davvero tutto pronto, fra poche ore potrete seguire la diretta dell’evento grazie alla potenza del web.

 

yeerba