Apple: 5 milioni di iPhone 5 venduti in 3 giorni!

IPhone_5

Critiche, dubbi, errori… tante parole, eppure iPhone 5 ha già venduto oltre cinque milioni di esemplari nel primo fine settimana all’indomani del 21 settembre. 8 i paesi in cui è iniziata la commercializzazione tra cui USA, Inghilterra e Giappone.

La Apple in una nota ufficiale ha comunicato il primo successo di iPhone 5, aggiungendo che ben cento milioni di device a marchio Mela sono già stati aggiornati ad iOS 6. E’ Tim Cook in persona ad affermare che le prime scorte di iPhone 5 sono già state esaurite e dalle parti di Cupertino si lavora alacremente per far arrivare al più presto iPhone 5 nelle case di tutti coloro i quali hanno già effettuato la prenotazione.

Sono anni che dalle parti dell’azienda di Cupertino si va avanti così. Tante le critiche, migliaia i post di commento lasciati on line su forum e quant’altro in grado di segnalare questo o quel difetto… Eppure, quando si tratta di correre all’arrembaggio dei nuovi device targati Mela non c’è record che tenga.

iPhone 5, infondo, aveva subito bissato il successo di iPhone 4S riuscendo ad ottenere un quantitativo di prenotazioni molto più elevato di quello raggiunto dal suo predecessore. Adesso c’è grande attesa per il debutto italiano.

iPhone 5 sarà messo in vendita il 28 settembre e, vista l’aria di crisi, fra gli italiani c’è grande attesa per scoprire quali saranno le offerte degli operatori mobili. Per ora sia Tim che Tre hanno riempito le loro pagine web con le immagini del melafonino ma nessuna info è stata diffusa circa i piani tariffari.