Apple: è ufficiale, presto un Apple Store a Napoli

apple-store

E’ appena giunta l’ufficialità della prossima apertura di un’Apple Store presso il capoluogo campano di Napoli.

La ricerca del personale e di nuovi manager da inserire all’interno del prossimo Apple Store, era già stata avviata da mesi, si parla infatti degli inizi di Febbraio, con una serie di colloqui rivolti proprio all’assunzione di personale da poter inserire all’interno del nuovo negozio Apple della città partenopea.

La Apple come suo solito non ha ancora diffuso alcuna informazione riguardante la locazione specifica dello store in questione, anche se secondo alcune informazioni acquisite, sembra ormai praticamente scontato, che il nuovo Apple Store dell’azienda di Cupertino verrà posto all’interno di un centro commerciale situato venti chilometri fuori dalle porte della città, nelle vicinanze dell’autostrada Milano-Roma-Napoli, all’interno del territorio facente parte del comune di Caserta.

La posizione molto vicina al capoluogo della Campania offrirà la possibilità di affluirvi a circa un milioni di residenti delle zone limitrofe alla posizione in cui sorgerà il nuovo Apple Store.

Inoltre il Centro commerciale in questione rappresenta una locazione strategica per il semplice motivo che questo centro commerciale è uno dei più importanti d’Italia, all’interno del quale sono presenti tra le più importanti catene di firme mondiali.

Ovviamente ancora non si hanno informazioni precise su quale sarà la data di apertura del nuovo Apple Store di Napoli, ma negli anni passati l’azienda di Cupertino ha sempre deciso di inaugurare gli store presenti all’interno del nostro territorio sempre verso la fine dell’estate.

Continua dunque la simpatia nei nostri confronti dell’azienda di Cupertino, infatti entro la fine dell’anno si attendono le nascita di altri Apple Store, nelle città di Bologna, Firenze e Fiordaliso.