Apple: Google Instant Previews ora anche su iOS

1

ììLa Mountain View ha progettato e rilasciato per sistema operativo iOS, il nuovo servizio Google Instant Previews, attraverso il quale, si avrà la possibilità di osservare le anteprima lhomepage, di tutti i siti Internet, presenti nella prima pagina del celeberrimo motore di ricerca Google.

L’utilizzo di Google Instant Previews, è consentito esclusivamente dai devices, supportati dal sistema operativo della Apple iOS 4.0, e per attivare questa nuova funzionalità, sarà necessario innanzitutto recarsi all’interno della pagina del motore di ricerca Google, dopodichè una volta avviata la ricerca, ci comparirà di fianco ai risultati della vostra ricerca, un’icona raffigurante una lente d’ingradimento.

A questo punto per poter visualizzare l’anteprima della pagina selezionata, occorrerà solamente cliccare sulla suddetta icona, che darà origine ad una schermata in miniatura della homepage del sito selezionato.

Attualmente questa funzionalità è utilizzabile esclusivamente per i risultati, ottenuti dalla prima pagina del motore di ricerca, e permette inoltre di prendere lettura di una brevissima descrizione del sito che avete selezionato.