Apple: imminente il rilascio dei nuovi iMac

imac nuovi 2011

Secondo quanto affermato da un noto portale degli Stati Uniti, sembrerebbe che i dipendenti della Apple, avrebbero recentemente avuto indicazione di effettuare un turno di lavoro straordinario fissato per la giornata di martedì, probabilmente per il prossimo rilascio della nuova linea di iMac.

Le ultime indiscrezioni in questione sarebbero state emesse dal noto portale ApplInsider che ha dichiarato che la presentazione al mondo della nuova generazione di dispositivi dovrebbe avvenire nella giornata di Martedì 3 Maggio, proprio domani.

Secondo quanto si legge da un’articolo rilasciato proprio ieri, sarebbe stato comunicato agli impiegati degli Apple Store, disposizioni ben precise riguardanti turni di lavoro straordinari in orari antecedenti alla normale apertura dello Store, proprio per concludere gli ultimi preparativi per il lancio dei nuovi iDevice.

Per sapere tutta la verità non dovremo fare altro che aspettare cosa succederà nelle fatidiche prossime 24 ore, staremo a vedere cosa ci riserva il futuro Apple.