Apple: In Usa è corsa all’iPad, battuto record di vendite

ipad2

L’obiettivo prefissato dalla Apple per il proprio iPad2, sembra essere stato raggiunto, infatti l’azienda di Cupertino si era prefissata di raggiungere il record di vendite, così come fece per l’iPad l’anno scorso.

Secondo esperti analisti delle vendite, sono previsti solo per il weekend , vendite di oltre 600 mila iPad2, e quasi sicuramente quelle che prima erano solamente delle stime di vendita, ora si sono trasformate in dati certi, a giudicare dall’euforia che si respira davanti degli Apple Store americani.

Le code scaturite davanti agli Apple Store di San Francisco e New York sono impressionanti, migliaia di persone incuranti delle diverse ore di attesa che li attendevano, hanno fatto la fila addirittura giorni prima per poter avere al più presto il nuovo tablet della Apple tra le proprie mani.

A testimonianza del successo del dispositivo ci sono anche i fatti accaduti ad alcuni blogger i quali avevano avuto la brillante idea di prenotare il proprio iPad2 diversi mesi prima dagli Apple Store, ma nonostante le prenotazioni, hanno ricevuto come risposta che gli Store avevano letteralmente esaurito gli iPad 2, anche quelli ordinati.