Apple: iPad2 si appresta a dominare il mercato

ipad2

Il nuovo iPad è una versione molto migliorata rispetto al suo predecessore, infatti la Apple ha lavorato molto per poter presentare un tablet completo da ogni punto di vista, soprattutto andando a sanare le carenze che presentava il vecchio tablet.
L’iPad 2 rispetto al proprio predecessore risulta molto più sottile, circa di un terzo,più leggero, ma soprattutto più veloce nel compiere le operazioni, svolte dall’utente.

La batteria consente di arrivare a prestazioni che raggiungono addirittura il doppio rispetto a quelle offerte dal primo iPad.

Una caratteristica fondamentale del nuovo dispositivo iPad2 è la presenza della doppia fotocamera,la quale permetterà sia la videoregistrazione, che la telecomunicazione con FaceTime.

E’ come fiore all’occhiello la Apple ha avuto la brillante idea di produrre una cover magnetica per proteggere il tablet da graffi e urti, ma anche utilizzabile come supporto per lo stesso.

Insomma come già affermato dal Ceo Apple Steve Jobs, secondo le aspettative sarà l’anno dell’iPad 2, e le premesse per adesso sono molto buone.