Apple iPhone 5 e Mac OS X Lion in arrivo a luglio?

Mac-OS-X-10.7-lion-apple

Sul web esplodono i rumors che prevedono il lancio dell‘iPhone 5 a luglio, insieme a Mac OS X Lion, durante la prossima WWDC.

Il nuovo, e ancora misterioso, Apple iPhone 5 verrà, secondo le voci di corridoio, lanciato proprio da Verizon Wireless, questo almeno secondo fonti non meglio specificate all’interno della Verizon.

Se queste informazioni siano esatte o meno non è certo, da Apple non ci sono conferme né smentite a riguardo, certo è che un possibile lancio del nuovo Apple iPhone 5 prima dell’estate sarebbe in perfetto stile mela, senza considerare che secondo il ciclo di rinnovamento di Cupertino l’iPhone 5 dovrebbe arrivare a giugno.

Chissà quindi se assisteremo a luglio al lancio dell’iPhone 5 CDMA per Verizon negli USA, magari proprio durante la consueta conferenza per sviluppatori diretta da Cupertino.

Altro argomento caldo sul web a proposito della WWDC è infatti l’eventuale lancio del sistema operativo Mac OS X Lion, che a quel punto rappresenterebbe il fulcro del meeting.

Insomma per Apple quest’estate 2011 si preannuncia davvero hot, staremo a vedere se le voci troveranno fondamento o si riveleranno semplicemente tali.