Apple: Luca e Paolo protagonisti dello spot Vodafone per iAd

LucaePaolo_vodafone

Vodafane ha annuncianto ufficialmente il proprio sbarco sulla piattaforma pubblicitaria Apple iAd.

La compagnia telefonica, infatti, è la prima in Europa ad avviare una campagna pubblicitaria sulla piattaforma che porta la pubblicità nelle app di iPhone e di iPod Touch.

“La campagna – si legge in una nota di Vodafone – è dedicata al servizio clienti multicanale di Vodafone, raccontato attraverso la web-comedy con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu Panetteria Maiello”.

Gli utenti possono visualizzare tutte le puntate della web-comedy su iPhone e iPod, visionare contenuti extra e interagire con i protagonisti.

Presenti backstage e tante curiosità, assieme alla possibilità di porre domande a Luca e Paolo che, a seconda del tipo di richiesta, risponderanno attraverso una gag o con un video esplicativo.

Panetteria Maiello narra le vicende di due commessi di un piccolo negozio di tecnologie, e ad oggi ha totalizzato 3 milioni di visualizzazioni su Internet.

La piattaforma di Apple iAd, lanciata nel 2010, unisce la qualità della pubblicità che vediamo anche in tv con l’interattività di quella online. Gli utenti, possono, così, guardare la pubblicità senza dover uscire dalle applicazioni preferite.