Apple pensa ad iPhone Math: il device da 4.8 pollici

iphoneparodia

Cari lettori, questo lunedì si è aperto con… iPhone Math! Fra un melafonino low cost ed un possibile iPhone 5S, ecco che arriva rapida una nuova notizia: la Apple starebbe pensando ad un device Maxi con schermo da 4.8 pollici da aggiungere al già possibile arrivo dell’aggiornamento dello smartphone a marchio Mela previsto per marzo.

L’identificativo iPhone Math è decisamente nuovo per la Apple e non è ancora chiaro se sia un nome in codice oppure un brand ipotetico che potrebbe più facilmente diventare iPhone Maxi. A diffondere la notizia è il team di China Times il quale, però, non chiarisce quale sia la fonte che detiene questa informazione e, soprattutto, sembra non tener conto della reale tempistica necessaria a realizzare un simile modello in concomitanza con gli altri device della Apple.

In ogni caso, se le indiscrezioni fossero confermate, l’iPhone Math avrà un display Retina da 4.8 pollici con fotocamera da 8 Megapixel che potrebbe arrivare addirittura a 12 Megapixel entro la fine dell’anno. Il device, secondo l’organo di informazione cinese, dovrebbe arrivare entro il prossimo giugno ma non ci sono informazioni interessanti relative al prezzo.

Noi di Mela10 guardiamo con un certo scetticismo la possibilità che un device simile venga commercializzato in tempi brevi, anche perché intanto la Apple dovrebbe avere già in cantiere proprio l’iPhone 5S.

Il fatto che dalle parti di Cupertino abbiano deciso di differenziare l’offerta è possibile, ma appare più credibile ipotizzare nuovi modelli a prezzi più contenuti anziché device ancora più costosi di quelli attuali. Staremo a vedere.

 

iphoneparodia