Apple scrive ai suoi dipendenti: grande soddisfazione per lavoro svolto

steve_jobs

Periodicamente Apple invia ai propri dipendenti una lettera, per informarli o incoraggiarli in vista di obiettivi e programmi futuri.

L’ultima risale al 20 maggio scorso e nello speciale comunicato ai dipendenti è stata comunicata la grande soddisfazione dell’azienda di Cupertino e la voglia sempre costante e in crescita di soddisfare sempre i propri clienti rimanendo salta in testa alla classifica dei colossi della tecnologia mondiale.

“Negli ultimi 3652 giorni abbiamo fatto cose incredibili. Abbiamo aperto 325 negozi. In 11 paesi. Con 650.000 metri quadri di spazio. E, soprattutto, abbiamo accolto oltre 1 miliardo di clienti. La nostra storia degli ultimi 10 anni è qualcosa di cui essere orgogliosi. Ma allo stesso tempo, ed è proprio così, era ieri”, si legge nella lettera che ripercorre con soddisfazione la storia di Apple.

“Il domani è il giorno in cui tutti noi lavoriamo. – prosegue il comunicato – E’ il giorno del lancio di nuovi prodotti, come solo Apple può fare. E’ il giorno in cui costruiamo nuovi Store che saranno ancora più iconici. E creeremo dei programmi di innovazione per aiutare le persone e far capire loro la tecnologia come mai prima. E’ il giorno in cui fare qualcosa che nessun altro si è neppure mai sognato di fare. Noi non siamo tra coloro che riposano sugli allori. Noi continueremo ad andare avanti. Per sfruttare al massimo domani. E ogni giorno dopo”.

La lettera è stata resa pubblica dagli stessi portavoce dell’azienda di Cupertino, per sottolineare che Apple non è un’azienda come tutte le altre, ma rappresenta davvero una grande famiglia.