Apple: settembre sarà il mese di iPhone 5

iphone-5-foto-500x281

Il Popolo di Apple desidera il nuovo iPhone 5, Cupertino lo ha ormai ammesso con chiarezza. Più che la concorrenza di Android, a destabilizzare gli amanti del melafonino è proprio l’assenza di un nuovo rivoluzionario device marcato Mela.

Dinanzi ad un modello ormai purtroppo considerato vecchio, gli Apple dipendenti scelgono modelli meno costosi pensando a quello che sarà l’iPhone 5. Proprio per questo, dopo un’attenta analisi, la Apple ha deciso di forzare i tempi e, dunque, l’arrivo di questo ipotetico Nuovo iPhone potrebbe avvenire davvero a breve.

Se fino a pochi giorni fa il mese più probabile era ottobre, oggi le cose sono cambiate e gli analisti sono certi di poter vedere l’iPhone 5 già all’inizio del mese di settembre. Le informazioni fin ora raccolte sembrano essere confermate: schermo da 4 pollici, nuovo connettore dock e connettività LTE oltre alla tecnologia Retina, ormai di casa sui device Apple.

Alcuni hanno individuato nel 13 di settembre la data di questo nuovo lancio. Inoltre, gli analisti hanno ipotizzato un grande evento in cui la Apple in un solo colpo potrebbe presentare iPhone 5, Mini iPad, iMac con Retina Display e nuovo iPod Touch. Possibile che la Apple immetta sul mercato tutti questi prodotti rischiando di sacrificare le vendite?

Dipende dai punti di vista: in un’ottica di completa rivoluzione, forse dalle parti di Cupertino potrebbero davvero aver pensato di mandare in tilt il mercato colpendo gli utenti con una manovra azzardata ma grandiosa. Manca davvero poco, mentre le immagini dell’iPhone 5 girano in rete con una frequenza davvero imbarazzante. Ipotesi, certezze. Vedremo…