Apple: Steve Jobs ha solo due mesi di vita?

Steve-Apple

Notizia shock sul quotidiano americano The National Enquirer, che afferma “Steve Jobs è in fase terminale, gli rimangono 6 settimane di vita”.

Steve Jobs è stato sorpreso dal quotidiano statunitense all’entrata del centro oncologico di Stanford e la notizia è stata immediata.

Risale a poche ore fa quindi non ci sono ancora state smentite o conferme da parte delle parti interessate, Jobs non ha reclamato e nemmeno la società di Cupertino.

Sappiamo bene che il fondatore della Apple aveva annunciato a metà gennaio che per motivi di salute avrebbe dovuto prendersi una pausa dal suo lavoro nella società, tutti ci siamo chiesti chi avrebbe fatto le veci dello storico CEO di Apple nel periodo della sua assenza, ma ora un’ombra si getta sulla società della Mela, e se Jobs non dovesse più tornare?

Inutile dire che il web è in fermento, ci auguriamo solo che contro ogni pessimistico pronostico Steve Jobs riesca a riprendersi poichè sarebbe una perdita molto sentita, non solo dal punto di vista manageriale ma anche umano.