Apple Store: code all’ingresso per iPhone 5S e 5C

iphone

E’ stata una notte lunga ma iPhone 5S ed iPhone 5C hanno fatto la loro comparsa sugli scaffali degli Apple Store d’Italia. Si ripete il rito, anche questa volta, della coda estenuante alle porte degli Apple Store delle principali città italiane: da Roma a Bologna passando per Napoli (o quasi) e Torino… tutti in coda alle porte degli Store a marchio Mela in attesa che le porte aprissero questa mattina.

iPhone 5S in buona parte del mondo ha già fatto parlare di se ed ha già bissato le vendite parallele del 5C (anche se in questi ultimi giorni la differenza si sta lentamente assottigliando) e da oggi anche l’Italia potrà osservarne i servigi.

Attualmente la fila più lunga sembra essere quella alle porte dell’Apple Store di Marcianise, vicino Napoli, segno che alla faccia della crisi, dalle parti di Napoli quando si tratta di apparire non si bada a spese…

Sgabelli ad hoc fra Torino e Bologna hanno contraddistinto gli avventori più preparati mentre – al di là dell’Europa – in Giappone alcuni utenti sono già in fila per l’iPad Air che arriverà soltanto il 1 novembre.

Discorso diverso per i negozi e punti vendita dei principali operatori di telefonia mobile: Tim, Vodafone e Tre ieri hanno dato vita alla consueta Notte Bianca in attesa di iPhone 5S e 5C anticipando di fatto proprio gli Apple Store.

In Italia, come nel resto d’Europa, crisi o no… i prezzi dei due melafonini della Apple sembrano non spaventare gli acquirenti che, però, sono ben più lieti di prendere il loro device in comode rate della durata di almeno 30 mesi con piano tariffario ad hoc.

 

iphone