Apple Store, estate 2013: iPad ricondizionati a prezzo scontato

Apple Store, estate 2013: iPad ricondizionati a prezzo scontato

Avete voglia di farvi un regalo prima di partire? Volete portarvi tutti i vostri libri e le riviste sotto l’ombrellone? Allora questa potrebbe essere una bella occasione. Infatti nell’Apple Store online sono stati pubblicati diversi annunci di iPad ricondizionati, con sconti che in alcuni casi arrivano fino al 36%.

Per chi non lo sapesse, i prodotti ricondizionati della Mela sono in pratica dei dispositivi usati che Apple ha ripreso dai proprietari, che magari avevano avuto dei problemi o delle lamentele, riparati e nuovamente rimessi sul mercato. Non sono più nuovissimi, ma sono super controllati, per cui particolarmente convenienti. A parte gli iPhone, esclusi da questa vendita, è possibile aggiudicarsi un iPad ad un prezzo davvero interessante.

Gli iPad di seconda generazione sono tra quelli più golosi. È proprio su questa generazione che possiamo trovare gli sconti più forti, fino al sopra citato 36%. Certo, sull’iPad 2 non era ancora presente il tanto celebrato Retina Display sul quale Apple punta con tantissima forza. Si tratta però di un’offerta per un prodotto quasi nuovo, per cui vale la pena considerarla. Se passiamo invece sui più recenti iPad di terza generazione, troviamo comunque degli ottimi sconti del 20%. più bassi, ma senza dubbio interessanti. Se, invece, proprio non ne volete sapere di scendere a compromessi e desiderate avere il massimo dei massimi, sono disponibili anche i due ultimi modelli del tablet di Apple. Stiamo naturalmente parlando dell’iPad di quarta generazione e dell’iPad Mini. Ovviamente questi due dispositivi sono scontati in maniera più leggera, ma anche in questo caso le medie si avvicinano intorno al 15%. Ci si può fare decisamente un pensierino sotto l’ombrellone.

Apple Store, estate 2013: iPad ricondizionati a prezzo scontato