Apple Store: in Toscana il primo store entro fine anno

app store

Era da un po’ di tempo che la Apple era alla ricerca di una dimora qui in Italia precisamente nell capoluogo toscano, Firenze.

Ieri è giunta la notizia che finalmente la Apple ha trovato casa a Firenze, precisamente all’interno del centro commerciale i Gigli.

Questa mossa condotta dall’azienda di Cupertino ha sorpreso tutti in quanto solitamente la Apple ha rivolto la sua scelta su un centro commerciale piuttosto che una locazione nel centro storico della città, come aveva fatto per i precedenti punti di vendita aperti in Italia.

Ma invece completamente a sorpresa presso la ormai ex libreria Mondadori, è stato apposto un messaggio dallo stile inconfondibile per gli appassionati dell’azienda di Cupertino, con lo stile comunicative classico della Apple, con il quale con un messaggio alquanto misterioso classico della Apple è stato comunicato lo spostamento della libreria.

Il messaggio apposto della Apple è molto misterioso, tipico dell’azienda che intende mantenere la notizia sotto un velo segreto, ma ormai gli indizi sono inequivocabili, tanto che i migliori blog su Internet hanno già provveduto a diffondere con entusiasmo la notizie dell’imminente apertura dell’App Store, che dovrebbe avvenire entro quest’anno.