Apple Store Rimini: aprirà il 3 agosto nel centro Le Befane

789px-Rimini_Corso_d'Augusto

Tutto è pronto per l’Apple Store di Rimini! Il nuovo negozio dell’azienda a marchio Mela aprirà i battenti il prossimo 3 agosto all’interno del Centro Commerciale Le Befane. In questo modo la dirigenza ha inteso essere pronta per l’imminente presentazione autunnale dei nuovi prodotti targati Cupertino.

Questo Apple Store, a differenza delle eccezioni fatte per Torino e Bologna, sarà collocato all’interno di un grande centro commerciale, come è già accaduto per tantissimi altri retail del genere. Il centro commerciale Le Befane di Rimini, infatti, contiene ben 130 negozi oltre ad un cinema multisala.

L’Apple Store dovrebbe essere collocato nella parte sinistra della struttura ed estendersi per una superfice di circa 1000 metri quadrati divisi fra negozio e magazzini. L’Apple Store di Rimini, dunque, aprirà proprio il prossimo 3 agosto alle ore 9 in punto.

L’accoglienza sarà di quelle tipiche dell’azienda a marchio Mela, con i nuovi dipendenti che prepareranno la festa per tutto il pubblico in attesa. Come tutti sappiamo, la presentazione dei nuovi Apple Store in tutto il mondo rappresenta per l’azienda di Cupertino un evento oltremodo significativo anche e soprattutto ai fini dell’immagine dell’azienda.

Tutti ricorderanno il gran clamore che ha fatto l’apertura dell’Apple Store situato al centro di Torino così come quello da poco realizzato a Roma. Alcuni esperti del settore sono pronti a giurare che presto anche Milano avrà il suo Apple Store nel centro storico e c’è chi ha già individuato la galleria di Piazza Duomo come il posto ideale. Staremo a vedere, per il momento l’appuntamento è per il 3 agosto a Rimini!

 

789px-Rimini_Corso_d'Augusto