Applicazioni iPhone e iPad: a San Valentino ci pensa Apple

mzl.bzdjpxzh.320x480-75

San Valentino è alle porte, e se proprio non avete idea su come stupire la vostra anima gemella, o se invece non l’avete ancora trovata, l’applicazione che fa al caso vostro è San Valentino 2011: 14 migliori applicazioni gratis per il tuo amore.

Grazie a quest’applicazione infatti inserendo i nostri dati ci verrà messo a disposizione una sorta di calendario del romanticismo, che ci fornirà un suggerimento per 14 diverse applicazioni, aprendo ogni giorno un regalo.

In pratica abbiamo una sorta di albero dell’amore che conta 14 cuori al suo interno, ogni cuore corrisponde ad un’applicazione, che è stata accuratamente selezionata tra tutte quelle disponibile su App Store.

Cliccando ogni giorno su un cuore diverso vengono suggerite le diverse applicazioni, ma non solo, per i possessori di iPhone, iPod Touch e iPad San Valentino 2011: 14 migliori applicazioni dà anche la possibilità di ottenere alcune melodie in tema con la festa degli innamorati.

E se siete single? Niente paura, le applicazioni saranno mirate a farvi trovara l’anima gemella!

Chissà che questa applicazione non vi porti fortuna!

San Valentino 2011: 14 migliori applicazioni gratis per il tuo amore è disponibile gratuitamente su App Store, quindi non c’è un attimo da perdere, scoprite qual’è il primo regalo per voi!