Argentina vs Germania: tutti i commenti su iPad e iPhone

diego

Mancano poco più di 24 ore alla finale fra Argentina e Germania: i sud-americani aspettano questo momento da 24 anni, ovvero da quando – nei mondiali italiani del 1990 – la Germania ebbe ragione della squadra di Maradona con un rigore dubbio e inspiegabile.

I meno giovani ricordano gli occhi del Pibe De Oro gonfi di lacrime, arrabbiato e deluso dalla FIFA con la quale ha continuato a scontrarsi in maniera sempre più accesa.

Proprio Maradona, se domani sera l’Argentina dovesse vincere, si renderebbe senz’altro protagonista di una gioia indefinita e covata in corpo, appunto, per 24 anni.

Come ci si prepara ad una finale mondiale? Qui in Italia ormai c’è ben poco da fare: i nostri sono usciti in maniera umiliante dopo aver perso contro Costa Rica ed Uruguay… dunque, non ci resta che stringerci attorno alle due finaliste e sperare in una partita più emozionante delle due semifinali.

Quest’anno, rispetto ai Mondiali precedenti, tantissimi utenti avranno un’arma in più per interagire con i propri contatti o con i commentatori di Rai e Mediaset che trasmetteranno la gara a partire dalle ore 21 di domani sera: parliamo dei loro device a marchio Mela e dei loro social network preferiti.

Argentina vs Germania sarà la finale in salsa social che tutti aspettano, un occhio alla tv ed uno al device! Commenti, allegria e passione per quello che resta sempre lo sport più amato al mondo.

I device Apple – come del resto quelli di tante altre aziende rivali della Mela – saranno l’arma in più per gli utenti che vorranno sentirsi parte di questo Mondiale. Chi vincerà? La passione dell’Argentina o la concretezza dei tedeschi? Ancora poche ore…

 

diego