Assassin’s Creed Brotherhood disponibile anche per Mac OS X

Assassin's Creed Brotherhood disponibile anche per Mac OS X

Ezio Auditore è tornato. E questa volta è anche sui sistemi Mac. L’ultimo episodio della fortunatissima saga di videogiochi, infatti, è stato reso ufficialmente disponibile anche per il sistema operativo Mac OS X. Si tratta di una novità assoluta e di un’opportunità unica di provare uno dei giochi di maggior pregio e successo degli ultimi anni.

Il capolavoro di Ubisoft ci mette nei panni di Ezio Auditore, membro di una gilda di assassini alleata dei cavalieri Templari nella Roma dei Borgia. Il potere della famigerata famiglia e immenso e il nostro protagoniosta avrà il compito di contrastarla, girovagando per le strade di una Roma rinascimentale riprodotta con una cura quasi maniacale dei particolari, sia grafici, sia sonori. Sono previste almeno 15 ore di gioco filate e questo solamente seguendo la storia principale, ma sono presenti numerose sfide minori. Il vostro compito sarà sconfiggere i Borgia e rivitalizzare Roma, costruendo una fratellanza (Brotherhood) di assassini capaci e preparati. Dovrete voi decidere il loro addestramento e sarà bene che nella vostra squadra sia presente una serie di abilità più che variegate se davvero volete sopravvivere in una città tanto bella, quanto ostile.

Da non dimenticare la modalità multiplayer, all’esordio assoluto nella saga di Assassin’s Creed. Se volete metterci le mani sopra, e noi ve lo consigliamo caldamente, dovete recarvi sul sito Mac Game Store. Per la versione standard del gioco dovrete pagare 49,95 $ (circa 35 €), ma è disponibile anche una versione Deluxe, che offre al giocatore due mappe aggiuntive e due nuovi personaggi da usare nella propria gilda, il tutto al prezzo di 59,95 $ (circa 43 €).