Autovelox iPhone 4 TomTom applicazione

1

Per tutti coloro che sono soliti viaggiare in continuazione, può essere utile avere a disposizione un’applicazione la quale possa segnalare la presenza di autovelox sul proprio tragitto, un’applicazione che possa evitare diverse sgradevoli sorprese. Se siete possessori di un dispositivo mobile iOS, come ad esempio l’iPhone, allora abbiamo per voi un’applicazione di questo tipo, software che prende il nome TomTom. Recentemente è stato rilasciato un update del software, esattamente la versione 1.7, all’interno della quale sarà presente anche il nuovo servizio di TomTom Autovelox.

La nuova release dell’applicazione, dispone di un database accessibile in maniera completamente gratuita, attraverso il quale sarà possibile accedere istantaneamente alla locazione specifica di tutti gli autovelox fissi, disposti nel nostro paese, informazioni che potranno essere ottimizzate attraverso l’utilizzo degli acquisti di tipo in-App, che vi consentiranno di accedere in tempo reale anche alle posizioni degli autovelox mobili. Tramite la release 1.7 di questa applicazione, saranno inoltre presenti le mappe più recenti disponibili del nostro territorio.

Tra le funzionalità più interessanti di questa release troviamo innanzitutto la funzionalità IQ Routes, che vi permetterà di valutare la durata dei percorsi, non in base ai limiti di velocità, ma sulla base del livello di traffico presente nelle strade, consigliandovi sempre e comunque i percorsi più rapidi a seconda dell’ora della giornata. L’applicazione TomTom Italia 1.7, è compatibile sia con l’iPhone che con il tablet iPad ed iPod Touch, ma richiede l’installazione del sistema operativo iOS 3.0 o le versioni successive. Potete acquistare sin da ora l’applicazione dall’App Store al prezzo di 49.99 nella versione italiana, oppure con una spesa di 89.90 euro otterrete la versione europea.