Benvenuta Estate 2014! le nuove app per iPhone

640px-Field_Hamois_Belgium_Luc_Viatour

Ci siamo, è arrivata l’estate 2014! Dalla mezzanotte di oggi siamo ufficialmente entrati nel periodo estivo anche se, per molti di noi, di vacanze ancora non se ne parla. Che succede, dunque, nel limbo dell’App Store?

Tante sono le ultimissime app dedicate all’estate ormai divenuta realtà anche se gli argomenti che interessano gli utenti a marchio Mela sono come sempre vari e disparati.

Possiamo iniziare con il dire che le prime app più ricercate dagli utenti sono quelle relative al meteo: avete visto cosa è successo nelle ultime due settimane? Ad un caldo atroce lungo tutta la penisola ha fatto seguito un ondata di maltempo con nubifragi e temporali violentissimi che hanno causato enormi disagi a Roma e Napoli. Oggi è ritornato il sereno ma ci sono moltissimi allarmisti che prevedono un’estate breve e fugace.

Di poi, le migliori app per iPhone sono senz’altro quelle dedicate alle immagini: il melafonino è uno strumento unico per qualità dello scatto e resa delle immagini; pensatevi al mare, mentre fotografate i vostri cari o i vostri amici… iPhone, click, editing ed  Instagram ed il gioco è fatto!

Infine: sono in tanti quelli che, specie durante il mese di luglio, chiederanno ad iPhone la soluzione per una vacanza last minute; tante, infatti, sono le app – riferite ai più grandi portali per le vacanze estive – che sono utili per ottenere risposte rapide e ottimi prezzi per case vacanze e ferie in avventura.

Insomma, anche quest’anno iPhone sarà un compagno di viaggio utile per migliorare vacanze lungo tutta l’Italia e non solo!

 

640px-Field_Hamois_Belgium_Luc_Viatour