Black Friday 2013: iPhone 5C a prezzo scontato?

iphone

Il Black Friday Apple è ormai dietro l’angolo: il 29 novembre l’azienda a marchio Mela seguirà le abitudini americane ed avvierà la sua giornata di sconti conseguente al Giorno Del Ringraziamento. Sono anni, ormai, che l’azienda a marchio Mela ha deciso di seguire questo tipo di iniziativa e l’impatto con il pubblico è sempre stato molto incoraggiante.

Ciò che sarebbe interessante conoscere, attualmente, è quale sia l’elenco dei device e dei prodotti di contorno che la Apple proporrà in sconto durante il Black Friday. Resta, però, viva una considerazione che merita attenzione: iPhone 5C, infatti, potrebbe finire nel novero dei dispositivi in sconto durante il Black Friday 2013.

La Apple, infatti, ha interrotto la produzione del suo device (ingiustamente definito Low-Cost) ed ha avuto numerose critiche relative al prezzo di lancio di un modello che, tutto sommato, si presenta come un iPhone 5 con la scocca in plastica ed un nuovo sistema operativo.

La critica più aspra a cui è stato sotto posto il device 5C è, infatti, proprio l’importo di 629 € che, tutto sommato, è appena un centinaio di Euro in meno rispetto al prezzo di lancio del più potente iPhone 5S. Capito l’errore, dunque, la Apple potrebbe sfruttare il Black Friday per rilanciare alla grande le quotazioni del suo modello 5C, proponendolo in sconto a prezzi più accessibili.

Siamo ovviamente dinanzi ad una mera speculazione soggettiva sprovvista di riscontri ufficiali ma, senza dubbio, quella appena ipotizzata potrebbe essere un’idea interessante ma mettere in pratica per far fronte allo smacco subito sul mercato a causa del modello 5C.

 

iphone