Calciomercato Milan: l’idea Cristiano Ronaldo impazza su iPhone

penalty cristiano ronaldo

Stando a quanto ci riferiscono i ragazzi di Sport10, non è la prima volta che il presidente del Milan Silvio Berlusconi parla dell’idea Cristiano Ronaldo al Milan: la scorsa estate, in tempi non sospetti, il presidente rossonero parlò di un grande campione in arrivo al Milan, l’affare poi si risolse con Zlatan Ibrahimovic e Robinho, due giocatori che avevano i favori della loro non buonissima condizione negli spogliatoi rispettivamente di Barcellona e Manchester City.

Dopo averlo pagato 94 milioni di euro nell’estate 2009, difficile che il Real Madrid vada a vendere Cristiano Ronaldo in questa estate per una cifra inferiore, a meno che non sarà lo stesso giocatore a remare contro il contratto di permanenza con le merengues. Per gli esperti di calciomercato, l’operazione di Cristiano Ronaldo al Milan sarebbe praticamente “impossibile”, viste le enormi spese che andrebbero a costare, ma una vendita di un paio di campioni da parte del club rossonero potrebbe aprire qualche spiraglio.

I tifosi, intanto, cominciano a sognare le magie del campione portoghese a San Siro: gli ultras milanisti in possesso di iPhone sicuramente conosceranno due dei tanti videogiochi a tema Cristiano Ronaldo disponibili per i loro App Store. C’è, ad esempio, Cristiano Ronaldo Penalty!

Flick Soccer, che permette di calciare il pallone impersonando il giocatore, allenandosi con i calci di rigore o giocando in competizioni diverse. Free Kick Pro invece è un gioco per calciare le punizione dal limite dell’area cercando di fare una serie di “tricks” per gonfiare la rete, con livelli di difficoltà diversi, una grafica ben curata ed una giocabilità piacevole ed intuitiva. E chissà che presto proprio Cristiano Ronaldo non diventi protagonista di Emozione Milan, l’applicazione per iPhone preferita dai tifosi rossoneri. A Galliani l’ardua sentenza!