L’iPad Apple è diventato di diritto uno degli oggetti più desiderati ed acquistati in ogni parte del mondo in cui ha fatto il suo ingresso, si sa.
E cosa ne direste oggi, se ci fosse qualcuno pronto a regalarvene uno?
L’idea è della Mediastudio Srl, un’azienda che ha sede a Pordenone, promotrice di un’iniziativa davvero niente male che vogliamo sottoporvi proprio in questo post.
Il contest firmato Mediastudio mette in palio un Apple iPad e ha valenza sia nazionale che internazionale, individuale che collettiva.
L’iscrizione al concorso è gratuita ed è tesa a valorizzare, quindi a premiare, le migliori idee o proposte da utilizzare con sistemi “mobile”. L’intento è quello di cercare nuove destinazioni di business in Friuli Venezia Giulia.
Il concorso che permetterà ai vincitori di ricevere un meraviglioso Apple iPad è stato inserito all’interno dell’ evento della Fiera Campionaria di Pordenone e ha lo scopo, come accennato, di dare l’avvio alla ricerca di nuove possibilità di sviluppo sul territorio attraverso l’utilizzo delle informazioni in mobilità.
Le persone come fonte di idee e soluzioni dunque. Veniamo ai dettagli del contest di Mediastudio Srl: per iscriversi al concorso è necessario collegarsi al form raggiungibile dal sito www.mediastudio.it/contest-ipad.php.
Il contest consiste nella presentazione di un’idea o progetto riguardanti nuove forme di business e in particolare progetti che riguardino l’applicazione delle nuove tecnologie si comunicazione mobile. Le aree di interesse per cui è possibile presentare le proprie suggestioni sono:
1) Abbigliamento
2) Alimentare
3) Arredamento – Legno
4) Assicurativo
5) Assistenza – Volontariato
6) Commercio
7) Cultura – Arte
Ecologia
9) Elettronica
10) Enti – Organizzazioni
11) Estetica – Benessere
12) Immobiliare – Edilizia
13) Informatica
14) Meccanica
15) Medicina
16) Pubblicità
17) Servizi vari
18) Sport
19) Stampa
20) Trasporti
21) Turistico – Alberghiero
21) altro (da considerarsi specificato dal partecipante stesso e da valutare “caso per caso” se idoneo o meno alla
parecipazione al Contest)
Il concorso durerà sino al 31 ottobre 2010, c’è quindi ancora un pò di tempo per riuscire a vincere l’iPad messo in palio e soprattutto c’è ancora tempo per poter sostenere il territorio friulano.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito


































