Diretta Apple: segui on line la presentazione di iPhone 5S e 5C

Ultimissime-Keynote-Apple-2013

L’evento Apple previsto per le 19 ore italiane mostrerà al mondo gli iPhone 5S e 5C: un momento fondamentale per la vita dell’azienda a marchio Mela, un evento che verrà seguito da tantissime testate specializzate e che, ovviamente, sarà reperibile anche in streaming con le dovute operazioni.

iPhone 5S e 5C rappresenteranno una svolta fondamentale nel mondo a marchio Mela tanto è vero che tutti, dagli utenti agli investitori passando per i rivenditori ed i carrier, attendono con grande apprensione l’evento già annunciato dalla Apple.

Molte saranno le dirette testuali made in USA ma anche quelle in italiano. Oltre ai siti ufficiali saranno costantemente aggiornati anche forum di discussione e piazze social. iPhone 5C, più ancora del modello 5S, pare essersi impossessato dei commenti e dell’attenzione degli utenti. Uno dei difetti del melafonino, infatti, è sempre stato il prezzo: un device pregiato che è sempre costato un occhio della testa.

Se tutti i rumors fossero confermati, invece, il nuovo device a marchio Mela arriverebbe anche nella sua versione Low-Cost permettendo così a nuove categorie di utenti di poter sfoggiare il marchio Mela. Seppur in lieve declino rispetto ai fasti del passato, la Apple è ancora uno dei brand più ammirati dagli utenti occidentali ed anche dai nuovi mercati asiatici.

Questo fa si che un evento come quello di questa sera sarà seguito da migliaia di utenti in streaming oppure in diretta testuale garantendo alla Apple un riscontro di pubblico ancora notevole. Ebbene, a poche ore dall’evento non possiamo che dire, parafrasando Jobs, Stay tuned!

 

Ultimissime-Keynote-Apple-2013