Dodici giorni di regali su Apple Store: Apple regala un applicazione al giorno

apple_natale_immagini_natalizie_download_app

Natale si avvicina e ormai tutti si inventano i modi più impensabili per guadagnare pubblico, non che Apple ne abbia bisogno ma l’idea avuta a Cupertino non è niente male.

Apple ha avuto la brillante idea di regalare, per i prossimi 12 giorni un applicazione al giorno a chi possiede iPad, iPod Touch e iPhone.

Ma andiamo con calma, in realtà l’idea della Mela va ben oltre la sponsorizzazione, si tratta infatti di una vera e propria manovra commerciale atta a “coccolare” i clienti affezionati che Apple possiede e a conquistarne di nuovi.

Così Apple ci fa un regalo permettendoci dal 26 dicembre al 6 gennaio di scaricare applicazioni gratuite connettendosi ad iTunes Store e scegliendo la propria applicazione quotidiana tra quelle proposte.

Le applicazioni in questione saranno scaricabili per 24 ore al termine delle quali saranno sostituite da nuove, ovviamente Apple si riserva la sorpresa e non ha intenzione di annunciare di quali applicazioni si tratta.

Le applicazioni presenti su Apple Store come sappiamo sono tantissime, si va dai giochi alle ricette, alle mappe stradali, al personal trainer per non parlare dello yoga, del bollettino meteo e tanto altro ancora!

Insomma Apple con quest’iniziativa ci augura davvero un buon Natale 2010!

Lascia un commento