Doodle Jump iPhone download update del videogioco mobile

Doodle Jump iPhone download update del videogioco mobile

Un piccolo videogioco molto semplice e con una grafica un po’ bambinesca.
Eppure è uno dei più scaricati del suo genere dall’App Store. Stiamo parlando di Doodle Jump, che pochi giorni fa è stato sottoposto ad aggiornamento per migliorare l’esperienza di gioco.

Incredibile come un gioco apparentemente così semplice stia raccogliendo così tanti consensi. L’obiettivo finale è semplicemente quello di far avanzare il più possibile il simpatico personaggio negli schemi di gioco. Si tratta di un classico platform game, infestato di alieni, buchi neri e mostri di varia natura, il cui unico pensiero è distruggere il nostro simpatico protagonista. Gli schemi sono piuttosto vari e pieni di piattaforme danneggiate, molle e vari altri oggetti che rendono non ripetitivo il gameplay. Esattamente come per il noto Angry Birds, inoltre, sono state sviluppate alcune versioni speciali, come Doodle Jump Christmas Special o Doodle Jump HOP The Movie, completamente localizzata secondo gli schemi dell’originale film d’animazione.

Con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta anche due nuovi “achievements”, gli obiettivi da sbloccare per avere bonus o semplicemente per vantarsi con gli amici. Sono Racing Legend e Racing Hero, il primo sbloccabile vincendo 1.000 gare e il secondo invece limitandosi a 500. Se siete ancora principianti, non vi preoccupate: vincendo 100 gare sarete nominati Racing Champ, che magari non è il miglior risultato possibile, ma forse i vostri amici su Facebook non lo sanno.

Doodle Jump è in vendita ad un prezzo molto conveniente: solo 0,79 €. Seriamente, non vediamo motivo per non correre a scaricarlo e iniziare subito a giocare.