E’ arrivata la Befana: le app per iPhone ed iPad

410px-Befane

E’ arrivata, finalmente, la Befana e con essa anche la fine delle lunghissime feste natalizie. Abbiamo iniziato, infatti, lo scorso 21 dicembre a scovare tutte le migliori app per iPhone ed iPad utili per festeggiare al meglio il Natale e l’anno nuovo.

Oggi, arrivata la Befana, non ci resta che andare alla scoperta delle app più carine ed interessanti dedicate proprio alla vecchietta munita di scopa volante. Analizzare applicazioni del genere, quando si parla di iPhone ed iPad, vuol dire entrare nel meraviglioso mondo dell’App Store di Apple.

Con App Store, infatti, Steve Jobs e compagni hanno rinnovato in toto il modo di porsi nei confronti di internet. Se fino a qualche anno fa un evento come quello della Befana lo si poteva festeggiare grazie a siti specifici su cui reperire video e filastrocche virtuali da inviare ad amici e parenti, oggi tutto ruota attorno alle applicazioni per iPhone ed iPad.

Entrare nell’App Store, oggi, equivale a trovare in primo piano moltissime applicazioni, approvate dalla Apple, per festeggiare la Befana nel migliore dei modi. Una cosa è certa: tramite l’iPhone nessuno di voi avrà mai una vera calza ricca di cioccolato e caramelle! Per quanto interessante e stimolante, infatti, un device come il melafonino non è un cilindro magico e, dunque, non potrete far altro che giocare con le nuove app 2013 oppure inviare auguri personalizzati ai vostri contatti.

Con il post di oggi si conclude il lungo viaggio natalizio all’interno delle app specifiche del mondo Apple dedicate agli auguri ed alle festività. Ritorneremo sull’argomento per festeggiare l’ormai prossimo Carnevale!

 

410px-Befane