EA Sport: per Natale giochi in sconto su App Store

App_Store_Logo

Sconti in arrivo su App Store per i giochi EA Sport. La Electronic Arts, infatti, ha deciso di intraprendere una promozione in grande stile con prezzi scontati su tutti i titoli più celebri della sua produzione. Un’occasione davvero eccezionale per entrare in possesso di tantissimi giochi firmati EA ed ottimizzati per iPhone ed iPad.

Fra i titoli più interessanti segnaliamo: The Sims 3 Ambitions, Need For Speed Undercover, Battlefield: Bad Company 2, Dead Space e tanti altri ancora. Per i titoli appena citati lo sconto previsto da EA su App Store porta il prezzo di vendita a 0,89 €!

Come dicevamo ci troviamo dinanzi ad un’occasione davvero interessante e che è bene cogliere al volo giacché subito dopo Natale l’offerta sarà ritirata. Il consiglio è quello di sfogliare attentamente il catalogo EA presente su App Store giacché oltre ai grandi nomi appena citati sarà possibile trovare anche numerosi altri titoli davvero interessanti.

La EA negli anni ha costruito la sua fama grazie a grandi successi legati in principal modo a videogiochi sportivi. Tutti ricorderanno l’ormai antichissimo FIFA 98 oppure il gioco NBA Live 98: titoli di spessore che hanno fatto da apripista per i capolavori di oggi giorno.

Certo, all’epoca questi giochi erano diffusi su CD per Pc… oggi, invece, tutto si sta spostando su device mobile e la presenza di EA Sport su App Store la dice davvero lunga. Del resto, un device dotato di schermo ad altissima risoluzione come il Retina Display non può che offrire una resa oltre modo realistica ed entusiasmante agli occhi dell’utente!

 

App_Store_Logo