Ecco il libro Steve Jobs L’Uomo Che Ha Inventato Il Futuro

2

Finalmente è disponibile per la preordinazione del nuovo libro dedicato a Steve Jobs: “Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro”, ovvero la nuova biografia del CEO Apple, con tutti i particolari della vita di lavorativa del numero uno dell’azienda di Cupertino all’interno dell’universo Apple.
Il racconto è scritto da una persona che per oltre venticinque anni ha vissuto a stretto contatto con il Steve Jobs, e che ha avuto la possibilità in questo modo di prendere visione da un punto di vista privilegiato, di tutte le sfumature comportamentali del manager della mela.
Facendo uso di questo speciale punto di vista ,l’autore anche attraverso interviste a personaggi caratteristici del mondo Apple , è riuscito a ridisegnare il percorso che ha portato l’ “lenfant prodige “ a diventare il numero 1 dell’azienda, citando anche anche le botte d’arresto all’interno del percorso di Steve Jobs.
Provate a pensare come il contributo di un solo uomo abbia rivoluzionato le piccole azioni della nostra quotidianità, ad esempio la possibilità di ascoltare la musica mentre si fa una corsa per la pista ciclabile, oppure goderci un filmato divertente con i nostri amici, o analizzare i nostri documenti di lavoro attraverso il nostro PC portatile.
ìTutto questo probabilmente non sarebbe stato possibile in assenza del quoziente intellettivo di Steve Jobs, il quale grazie alla sua genialità ha contribuito allo sviluppo di questi nuovi servizi.
“Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro” è un volume di 256 pagine presto disponibile nelle librerie al prezzo di 19 euro.