Facebook messaggi sbarca in Italia e su iPhone

14991_10150105101685576_135399140575_11215261_3089188_n

Nell’era della comunicazione e della multimedialità Facebook fa registrare l’ennesima innovazione in questo campo.

E’ da poco è disponibile anche in Italia  una nuova funzione ovvero Facebook messaggi, grazie infatti a questa novità è possibile ora mandare e ricevere messaggi direttamente da chat, sms ed email.

Seamless Messaging inoltre è il servizio più interessante introdotto, grazie al quale è possibile avere in un’unica pagina di Facebook tutte le conversazioni avute con un utente a prescindere dal mezzo di comunicazione che il nostro interlocutore abbia utilizzato.

Il servizio di organizzazione delle comunicazioni non sarebbe ancora del tutto disponibile ma richiedendone l’invito è possibile averne accesso immediato.

E’ stata inoltre snellita e di molto l’interfaccia dei messaggi, ora molto più simile a quello che appare quando si invia o riceve un sms.

Facebook messaggi è scaricabile anche su iPhone, cosi da poter avere sotto controllo il nostro profilo e le nostre comunicazioni in qualsiasi momento della giornata.

Il social network più diffuso al mondo si prepara ad una vera e propria rivoluzione della comunicazione e lo fa anche attraverso lo smartphone più in voga del momento.