Fantacalcio 2012 online per iPhone

1

Tutti gli anni, nelle settimane antecedenti l’inizio del campionato italiano, gli appassionati si dedicano ad uno studio intenso dei giocatori da acquistare per il proprio Fantacalcio. Quest’anno a causa dello scipero, la prima giornata è slittata di due settimane, oltrepassando il termine del calciomercato. Una notizia positiva, infatti in questo modo è possibile acquistare i colpi last minute come ad esempio Forlan, Zarate, Gago e Aquilani.

In questa nuova stagione, potrete fare uso di nuovi strumenti che vi daranno la possibilità di gestire ed amministrare nella maniera migliore la vostra rosa e le vostre formazioni da schierare in ogni match di campionato. Per questo motivo vogliamo presentarvi alcune applicazioni, che vi aiuteranno in questa nuova stagione di Serie A, applicazioni dedicate proprio al fantacalcio, utilizzabili attraverso i vostri iPhone ed iPad.

Risorsa che sicuramente i più esperti di Fantacalcio conosceranno è Magic Libro 2011 della Gazzetta dello Sport. Un vero e proprio cimelio per tutti i fantallenatori esperti. Da quest’anno il noto libro realizzato direttamente dalla Gazzetta dello Sport, è disponibile su piattaforma iOS, all’interno dell’App Store al prezzo di 2.39

Un’altra applicazione molto utile per chi si appresta ad iniziare una nuova stagione del Fantacalcio è Fantascudetto Live, applicazione realizzata da Sky. L’applicativo mette a disposizione degli utilizzatori, una vera e propria guida, che vi permetterà in poco tempo di diventare dei veri allenatori di livello. Informazioni sui moduli, sulle tattiche, sui giocatori e sulle squadre, insomma tutto quello che vi serve per diventare dei fantallenatori di successo. Tramite l’applicazione avrete inoltre la possibilità di accedere in maniera diretta al Fantacalcio organizzato da Sky. Potete scaricare l’applicazione sin da ora al prezzo di 2,79 euro.